Con il pari casalingo finito 1-1 contro il Catona ma, in virtù della vittoria in trasferta nel match di andata per 1-3, lo Sporting Polistena accede alle semifinali di Coppa Calabria. Un risultato prestigioso che senz'altro va a inorgoglire la società dei presidenti Domenico D'Agostino e Giuseppe Giancotta. I rossoverdi infatti sono tra le migliori quattro formazioni di Prima Categoria a rappresentare con grande orgoglio la Piana di Gioia Tauro.
Il match è stato agonisticamente vivo, pieno di azioni manovrate e di scambi precisi da entrambi le compagini, sia tecnicamente che agonisticamente. Ad aprire le marcature è stato Stillitano per i locali, mentre la rete pervenuta dagli ospiti è stata siglata da Lancia.
In semifinale il team pianigiano sfiderà il Real Pizzo che ha superato il Taurianova Academy in un match al fotofinish, finito ai tempi supplementari. Un ottimo risultato per la compagine di mister Giuseppe Babuscia, giocare la semifinale di Coppa è un grande prestigio soprattutto per una società al primo anno di attività.